Depay Milan, la STORIA si ripete! L'attaccante è stato offerto a questa RIVALE: la SITUAZIONE

Depay Milan, la STORIA si ripete! L’attaccante è stato offerto a questa RIVALE: la SITUAZIONE legata all’olandese Torna di moda il nome di Depay nel calciomercato Inter dopo il buon Europeo 2024 disputato con la maglia dell’Olanda. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante che è stato per molto tempo accostato al calciomercato Milan, sarebbe stato offerto ai nerazzurri. I suoi agenti non hanno trovato la strada spianata per la richiesta di 5 milioni netti a stagione come ingaggio. (Milan News 24)

Su altre fonti

"Certo è che non basterà l’addio di Carboni per l’arrivo di un altro attaccante. L’Inter deve infatti piazzare Correa (l’Arabia resta una possibilità sullo sfondo) e dovrebbe valutare la posizione di Arnautovic, che al momento non ha mercato. (fcinter1908)

E Arnautovic? E Correa? E Carboni? Ecco, se finora abbiamo raccontato dei problemi nelle valutazioni sui possibili acquisti ciò che più di tutto manca nel discorso relativo alla punta da acquistare sul mercato è l'uscita di quelle in esubero presenti oggi in rosa. (Calciomercato.com)

Inter, proposto Depay: c'è l'ostacolo ingaggio. Ma ecco come potrebbe concretizzarsi (TUTTO mercato WEB)

Non solo Carboni: da piazzare Correa e Arnautovic. Ma i nerazzurri hanno un privilegio

BRACCETTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha creato problemi indicibili alla dirigenza dell’Inter, che già si pregustava un’estate quasi di relax sotto agli ombrelloni. Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, con Alex Perez da ciliegina sulla torta, erano i nomi che avrebbero coperto le lacune della scorsa stagione nerazzurra. (Inter-News)

Marko Arnautovic spinge per la permanenza all’Inter, vuole la sua terza occasione con la maglia nerazzurra. La dirigenza ha preso posizione, scrive Sport Mediaset. (Inter-News)

Al netto della posizione di Satriano, i nodi da sciogliere - come ricorda la Gazzetta dello Sport - sono quelli relativi alle situazioni di Correa e Arnautovic. Per l'argentino potrebbe aprirsi una possibilità in Arabia Saudita, mentre l'austriaco al momento non ha mercato. (Fcinternews.it)