Tether: 775 milioni per battere YouTube. E arriveranno i pagamenti crypto

Tether: 775 milioni per battere YouTube. E arriveranno i pagamenti crypto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Criptovaluta.it ECONOMIA

Tether entra in Rumble con un maxi investimento da 775 milioni di dollari. Vi spieghiamo cosa significa e perché è importante. Continua l’espansione di Tether al di fuori del suo nucleo originario di attività, che è quello delle criptovalute e degli stablecoin. Il gruppo guidato da Paolo Ardoino ha annunciato l’investimento per 775 milioni di dollari in Rumble, alternativa (ormai credibile) a YouTube (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Ultim'ora news 24 dicembre ore 11 (Milano Finanza)

La piattaforma di video Rumble, apprezzata da Trump e che simpatizza per Elon Musk e Pavel Durov, riceverà un investimento pari a 775 milioni di dollari da Tether, la società che emette la stablecoin Usdt. (Start Magazine)

Rumble era salita all’onore delle cronache quando Donald Trump era stato bannato dai più diffusi social media tipo Facebook, Instagram e Twitter (così si chiamava prima che venisse acquistato da Elon Musk, che l’ha ribattezzato X) a seguito dell’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021 attuato dai suoi seguaci più sfegatati. (Milano Finanza)

Le azioni Rumble guadagnano il 44% dopo l'investimento in Tether 🚀

Il prezzo medio di acquisto è di 7,5 dollari per azione. L'investimento tra Tether e Rumble segna una partnership dedicata a promuovere la decentralizzazione e a tutelare la libertà di espressione. (XTB)

Giancarlo Devasini, ex chirurgo plastico torinese diventato il quarto uomo più ricco d’Italia con una fortuna di 9 miliardi grazie alla piattaforma di stablecoin Tether da lui fondata dieci anni fa, non parla mai in pubblico o con la stampa ma continua a far parlare di sé. (Corriere della Sera)

Tether, l’azienda del settore degli asset digitali con oltre 350 milioni di utenti fondata e guidata dal miliardario italiano Paolo Ardoino, ha annunciato un investimento strategico di 775 milioni di dollari in Rumble, il social dell’alt-right che vuole sfidare YouTube (Forbes Italia)