Tutti pensano al dopo Emiliano: Delli Noci può sfidare Decaro

Si sviluppa tutto sotto traccia il «grande gioco» delle prossime regionali pugliesi, soprattutto nello spazio politico accreditato di essere in largo vantaggio secondo tutte le rilevazioni o in base ai riscontri delle ultime europee: il centrosinistra si prepara alla fase del post Emiliano da un lato correndo ad approvare una legge di Bilancio «con particolare attenzione ai territori», ovvero alle esigenze elettorali dei consiglieri uscenti, mentre dall’altro si organizzano le fazioni del campo progressista. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il Quirinale dovrebbe saperlo.Sergio Mattarella è il presidente di tutti gli italiani ... (La Verità)

Maurizio Belpietro è il protagonista del panel di Atreju dedicato alla pandemia. Faccio il giornalista e voglio cercare di capire». (La Verità)

Un immigrato clandestino su cinque è stato denunciato o arrestato nel 2023 e nel 2024. Mentre, per quanto riguarda l'anno scorso, sempre su una platea di poco meno di mezzo milione, sono stati poco più di 129mila. (il Giornale)

«Limes» adesso si occupa di clima per dare la colpa al cristianesimo

Si intitola A qualcuno piace caldo ed è interamente dedicato al cambiamento climatic... Il nuovo numero della rivista Limes è un segnale che sarebbe molto sbagliato sottovalutare. (La Verità)

Uno su cinque degli immigrati “extracomunitari irregolari” ovvero entrati clandestinamente o senza regolare permesso di soggiorno in Italia è stato denunciato o arrestato nel 2023 e nel 2024 per presunti reati. (Liguria Notizie)

La rivista di geopolitica esce dal suo terreno, ma non riesce a svincolarsi dai soliti luoghi comuni imperanti, fino a prendersela con la Bibbia. (La Verità)