Leclerc, a Monza tutto può succedere per la Ferrari

"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. Sogno di rivivere quanto fatto nel 2019". Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. "Il feeling che c'è in Italia - aggiunge il monegasco - è incredibile, è bellissimo e unico ogni volta. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc Edoardo Meliado Di Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Nella settimana del GP di Monza, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno incontrato i tifosi della Rossa presso il RayBan Store di Piazza San Babila a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Anche le tute dei piloti Chalers Leclerc e Carlos Sainz seguono questo schema di colori e, in attesa di vedere la SF-24 in pista, tutto fa presagire una livrea speciale. Una colorazione che stupisce i tifosi non lasciando spazio per l'iconico e storico rosso Ferrari, ma mettendo in risalto la trama in fibra di carbonio. (MBNews)

Formula 1 - Gran Premio d'Italia, la Ferrari ci crede | Quattroruote.it

Mentre nel 2022 e 2023 la scuderia di Maranello ha voluto esaltare molto il color giallo Modena, quest’anno il cavallino ha voluto dedicare spazio alla fibra di carbonio, introdotta per la prima volta su una monoposto Ferrari nel 1982 con la storica 126 C2. (F1inGenerale)

Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... (Quattroruote)

La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. (Autosprint.it)