Caso Sangiuliano, la chiave d’oro di Pompei vale meno dello scandalo

Approfondimenti:
Migranti

Pensava di aver messo a tacere le polemiche e soprattutto lo scandalo con l’ammissione pubblica del tradimento in diretta tv, e invece il caso Sangiuliano continua a far discutere e a tenere banco non solo in Italia. Ormai si tratta di una questione che ha superato i nostri confini e che rischia davvero di scatenare un polverone sul Governo. La relazione extraconiugale del ministro con la 41enne di Scafati sta facendo il giro del web e dei media tutti, complice l’imminente G7 organizzato proprio dal ministro (forse insieme alla sua amante che nel frattempo era stata nominata consigliera di grandi eventi, nomina poi smentita). (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Era il 23 luglio scorso quando nella città degli Scavi il sindaco Carmine Lo Sapio conferì in una cerimonia pubblica in Municipio l’onorificenza al ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, per ringraziarlo di aver scelto Pompei per il vertice del G7 della Cultura, in programma dal 19 al 21 settembre. (Corriere della Sera)

Ha pagato il Comune" Il sindaco di Pompei Lo Sapio: "È la stessa identica che fu data a Franceschini. (Fanpage.it)

Nelle pieghe del caso Sangiuliano - Boccia che da giorni appassiona la stampa e la politica, con malcelata voglia di gossip e pruriginite, si nasconde il giallo della chiave d'oro di Pompei per... (Virgilio)

Il giallo della chiave d'oro di Pompei che Franceschini si è tenuto in casa. Vale 15mila euro, non lo sapeva?

I lavori dei ministri della Cultura — con rappresentanza femminile maggioritaria: Pascale St-Onge (Canada), Lisa Nandy (Regno Unito), Claudia Roth (Germania), Rachida Dati (Francia), Lee Satterfield, assistente del segretario di Stato per gli Affari Educativi e Culturali Usa e con loro il ministro della Cultura giapponese Masahito Moriyama e quello italiano Gennaro Sangiuliano — inizieranno nel pomeriggio del 19 al Museo Archeologico di Napoli, per poi spostarsi la mattina del giorno dopo a Palazzo Reale. (napoli.corriere.it)

Ora il ciclone Boccia rischia di abbattersi su Pompei, la città dove è nata e risulta residente la mancata consigliera del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Che ieri ha ammesso di aver avuto «un rapporto affettivo» con la donna. (La Repubblica)

Nelle pieghe del caso Sangiuliano-Boccia che da giorni appassiona la stampa e la politica, con malcelata voglia di gossip e pruriginite, si nasconde il giallo della chiave d'oro di Pompei per il conferimento della cittadinanza onoraria al ministro. (Secolo d'Italia)