Nintendo ha lanciato un'app musicale per gli iscritti a Switch Online
In casa Nintendo è tempo di novità. No, l’annuncio sulla nuova console ancora non c’è, ma se di annunci si parla, allora i fan dell’azienda giapponese non possono di certo lamentarsi. Dopo l’originale sveglia (Sound Clock Alarmo) di inizio ottobre, è ora la volta di Nintendo Music, un servizio di streaming musicale che include i brani dei giochi classici Nintendo, tra cui The Legend of Zelda, Animal Crossing e Splatoon (Telefonino.net)
Ne parlano anche altre testate
Quanti di voi hanno sempre voluto immergersi nelle fantastiche colonne sonore dei videogiochi Nintendo? I giochi della grande N finiscono sempre per diventare delle grandi opere d’arte da tutti i punti di vista ed è scontato che noi videogiocatori cerchiamo di tenerceli stretti nei più piccoli aspetti, anche nelle musiche che accompagnano le nostre avventure. (Pokémon Millennium)
Gli annunci a sorpresa di Nintendo per questa settimana non sono ancora finiti, dato che per gli utenti che amano le colonne sonore dei videogiochi è disponibile una grande novità. Da questo momento, è infatti possibile scaricare gratis sui vostri dispositivi mobile Nintendo Music, un vero e proprio "Spotify" della grande N con alcune delle migliori colonne sonore di esclusive Nintendo. (Spaziogames.it)
Nintendo ha annunciato e lanciato l'app Nintendo Music su iOS e Android: si tratta di un servizio di streaming musicale per le piattaforme mobile, dedicato agli abbonati a Nintendo Switch Online, che consente di sentire le musiche appartenenti al vasto catalogo dei titoli Nintendo su tali dispositivi. (Multiplayer.it)
Nintendo Music è la nuova applicazione lanciata totalmente a sorpresa qualche ora fa. Come potete immaginare si tratta esattamente dello Spotify di Nintendo, ovvero un'applicazione che vi permette di ascoltare le colonne sonore dei vostri videogiochi preferiti della N. (Spaziogames.it)
Un nuovo servizio musicale per i membri di Nintendo Switch Online L’app include anche playlist curate basate su personaggi, momenti di gioco e stati d’animo, permettendo agli utenti di ascoltare sia i classici nostalgici che le ultime uscite. (NintendOn)
(Adnkronos) – Nintendo e Monolith Soft riportano in vita l’epico mondo di Mira con Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition, in arrivo su Nintendo Switch il 20 marzo 2025. Questa rimasterizzazione del titolo originariamente pubblicato su Wii U nel 2015 si propone di offrire ai giocatori un’esperienza rinnovata e arricchita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)