Chi era Antonio Bellocco, il 36enne ucciso dall’ultrà dell’Inter Andrea Beretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Figlio di Giulio, uno dei leader storici della cosca di Rosarno, deceduto in carcere di Opera a inizio 2024, negli ultimi mesi aveva stretto diverse amicizie all’interno del mondo del tifo organizzato nerazzurro. Antonio Bellocco, 36 anni, è stato ucciso nella mattina del 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, in uno scontro con Andrea Beretta, 49 anni, capo ultrà dell’Inter. L’omicidio è avvenuto poco prima delle 11 davanti alla palestra Testudo. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Un morto e un ferito grave: questo il bilancio di una lite tra due capi ultrà dell'Inter Secondo le prime ricostruzioni Antonio Bellocco avrebbe estratto per primo la pistola e sparare, ferendo a una gamba Andrea Beretta che, a sua volta, avrebbe risposto con una coltellata letale alla gola. (Diretta)

La Curva Nord dell'Inter attacca con un messaggio durissimo Antonio Casssano, a seguito di alcune parole non gradite dagli Ultras Nelle ultime settimane, Antonio Cassano ha acceso i riflettori su Simone Inzaghi e su alcuni dei principali calciatori dell'Inter, scatenando un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. (Spazio Inter)

L'avvocato dell'ultrà dell'Inter coinvolto nella sparatoria dove è rimasto ucciso a coltellate Antonio Bellocco (LAPRESSE)

Per il momento non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’aggressione, secondo chi indaga le vere ragioni non hanno nulla a che fare col mondo del tifo organizzato, ma si devono ricercare nei trascorsi dei due protagonisti della vicenda, entrambi già noti alle forze dell’ordine. (MilanoToday.it)

Antonio Bellocco, 36enne legato all'omonimo clan della 'ndrangheta, ha sparato e ferito a una gamba Andrea Beretta, 49enne capo ultrà della Curva Nord nerazzurra. Omicidio questa mattina al termine di una violenta lite tra due ultrà dell'Inter in via Besozzi, a Cernusco sul Naviglio (Milano). (YouTG.net)

A Milano c’è stato ieri un caso di cronaca nera a Milano. Due ultrà dell’Inter sono rimasti coinvolti in una lite finita con un morto, Tuttosport racconta. (Inter-News)