Milan-Inter 1-1, le pagelle: Abraham (7) cinico, Calhanoglu (7) glaciale, Bisseck (4,5) sbaglia troppo, Maignan (6,5) decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Inter, derby valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia, termina 1-1. A San Siro la partita è equilibrata e senza un vero padrone nel primo tempo, con interventi decisivi di Josep Martinez e Maignan. A inizio ripresa segna Tammy Abraham ma l'Inter risponde con il grande ex Calhanoglu. I nerazzurri provano a vincerla nel finale e sfiorano il sorpasso con Zalewski. Appuntamento al 23 aprile per il match di ritorno che sancirà la finalista contro una tra Empoli e Bologna (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri media
È il primo mercoledì di aprile, le giornate si sono allungate e il sapore di derby torna in auge. Ma sin dal fischio d'inizio s'intravede che il ritmo non è proprio la scansione della tradizione. (FC Inter News)
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato della Fiorentina sul campo del Milan. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore viola: (Europa Calcio)
Sono notti come quella di San Siro che rendono eterno il fascino del calcio. MILANO. (La Stampa)
Abraham illude il Milan, Calhanoglu salva l'Inter: si decide tutto al ritorno LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS Precedente Successivo 1 di 19 (Tuttosport)
5 Walker Controlla senza sudare Carlos Augusto, fa più fatica con Zalewski. Dietro balla tanto: suoi un paio di buchi che fanno sussultare San Siro. Milan. (la Repubblica)
Il migliore in campo nell'Inter per la Gazzetta dello Sport nel derby di ieri è Calhanoglu (7,5): "Cercava questo gol come l’acqua nel deserto. Ma gioiello a parte, la sua prova è una prova chic: ritmi alti, esce quasi sempre bene dal pressing Milan". (FC Inter News)