Calciomercato – Daniel Maldini-Milan, non è ancora finita: spunta il retroscena

Potrebbe non essere ancora finita la storia d'amore tra il Milan e Daniel Maldini: a tal proposito spunta un retroscena importante Fabio Barera Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 17:59) Daniel Maldini, attaccante del Monza, potrebbe non aver ancora concluso definitivamente la propria storia con il Milan e a tal proposito è spuntato un retroscena molto interessante. Il ragazzo, infatti, è stato venduto nel corso della sessione invernale di calciomercato dai rossoneri, che lo hanno ritenuto evidentemente non all'altezza della situazione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Maldini continua ad essere al centro dei dibattiti tra i tifosi, molti dei quali sognano il ritorno al Milan: il punto della situazione (MilanLive.it)

Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, avrebbe scovato un nuovo talento brasiliano e i rossoneri lo starebbero osservando da diverso tempo. Come riferito da 'Atenção, Vascaínos', infatti, il Diavolo sarebbe uno dei club interessati a Rayan, classe 2006 del Vasco da Gama. (Pianeta Milan)

Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker Marco Astori Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 14:31) (fcinter1908)

Calciomercato Milan – Moncada studia il colpo: occhi sul nuovo talento brasiliano

Un Maldini in nerazzurro? Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker, come riporta Agipronews. Le recenti prestazioni di Daniel, figlio della bandiera del Milan Paolo, hanno infatti generato l’interesse di diversi club per il trequartista cresciuto proprio nel vivaio rossonero. (OglioPoNews)

I bookmakers, tra l'altro, hanno elevato i nerazzurri al rango di favorita per arrivare al giocatore, che pure non sembra pensare al futuro ed è concentrato sul Monza, da ripagare con la salvezza. (Fcinternews.it)

Moncada sarebbe rimasto sorpreso da una giovane promessa della Serie B: il Milan è pronto ad affondare il colpo. (Spazio Milan)