Oltre il Napoli, Lukaku, il Var: parla Massimo Moratti
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Massimo Moratti. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente dell’Inter. “Se rimpiango Lukaku? L’Inter è messa bene in questo momento. Ha ottimi attaccanti ma Lukaku fa sempre comodo anche quando non è al 100%. L’allarme di Cairo riguardo i conti delle squadre di serie A? Il grido di Cairo non va sottovalutato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Porto Torres. Sabato 30 novembre alle 18 arriva al Teatro Parodi il Teatro per Famiglie con la produzione di “La botte e il cilindro” intitolata “Maria Incantada e il piccolo popolo delle Janas”. (SARdies.it)
L'ex arbitro Giampaolo Calvarese ha analizzato l'episodio decisivo di Aston Villa-Juventus, il gol annullato in pieno recupero ai padroni di casa che avrebbe condanndato la squadra di Motta alla sconfitta in Champions League: "Si è capito poco perché Gil Manzano all'inizio ha indicato il centrocampo. (L'Interista)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo" (Bianconera News)
Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, Di Gregorio esce in presa alta, ma perde la sfera e Rogers appoggia la palla in rete, scatenando l’esultanza del Villa Park. Ma stavolta i bianconeri rischiano tantissimo in pieno recupero. (Corriere della Sera)
Il Napoli quest’estate ha deciso di accontentare su tutto il proprio allenatore, Antonio Conte. Una delle prime richieste fatte dal tecnico leccese è stata esplicita, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha vissuto sotto la guida del “comandante” i suoi migliori anni da calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)