"Brad Pitt è devastato: la figlia Shiloh ha ufficialmente rimosso il cognome paterno dai suoi documenti, covava da anni questo gesto"

Ora è ufficiale. Dopo Vivienne e i suoi fratelli maggiori, anche Shiloh ha ufficialmente abbandonato il cognome di suo padre. Non sarà più Shiloh Jolie-Pitt, bensì Shiloh Jolie. A riportarlo è il Los Angeles Time, che spiega come, dopo sei mesi di attesa, la legge californiana ha formalmente accettato la richiesta della ragazza, adesso maggiorenne, rimuovendo il cognome Pitt dal nome di Shiloh. Una richiesta che si accoda a quelle dei suoi fratelli maggiori, Maddox (22 anni), Pax (20 anni), Zahara (19 anni) e la sorella minore, Vivienne (15 anni): tutti hanno rinunciato al cognome paterno, tagliando i rapporti con l’attore di Fight Club (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dopo la sorella minore Vivienne Marcheline, anche Shiloh Nuovel ha deciso di rimuovere il padre dal proprio cognome, mantenendo solo quello della madre Angelina Jolie. Ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la sua decisione. (ilmessaggero.it)

Dopo la sorella minore Vivienne, un'altra figlia dell’attore ha cancellato il cognome del padre: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt ha inviato un avviso legale al Los Angeles Times per annunciare ufficialmente la decisione di abbandonare il cognome del genitore. (la Repubblica)

Sono passati più o meno due mesi da quando Shiloh Jolie ha reso nota la procedura di cambiamento del cognome. 9 (Fanpage.it)

Brad Pitt, la figlia Shiloh Jolie cancella il padre dal proprio cognome: cosa è successo

amica-gallery id="847605" title="Non solo Brad Pitt e Shiloh: tutte le foto di tali padri e tali figlie" Shiloh , una dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha definitivamente abbandonato il cognome paterno. (AMICA - La rivista moda donna)

Terza figlia maggiore dell’ex coppia di attori, Shiloh ha fatto domanda per un cambio di cognome il giorno del suo 18° compleanno, lo scorso maggio. D’ora in avanti vorrà essere conosciuta come Shiloh Nouvel Jolie. (Rolling Stone Italia)

Shiloh Jolie è una ballerina e attrice statunitense ed è famosa per essere la figlia delle star di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt. Shiloh Jolie Tutto quello che c’è da sapere sulla figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: il debutto da attrice, la passione per la danza e il cambio di cognome (Libero Magazine)