BARI, SQUADRA IN RITIRO E ALLENAMENTI A PORTE CHIUSE

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo la pesante sconfitta per 4-1 a Cosenza nello scontro salvezza con i calabresi, la dirigenza del Bari ha deciso che la squadra - in classifica occupa una posizione da retrocessione in C diretta - proseguira' la preparazione in ritiro. Il prossimo appuntamento e' in programma mercoledi' alle 18 in casa contro la corazzata Parma, capolista del campionato. Gli allenamenti di Di Cesare e compagni si svolgeranno a porte chiuse nello stadio San Nicola (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Nelle ultime due gare di regular season di Serie C 2017/2018 il Cosenza di Piero Braglia vince 1-5 in trasferta con la Virtus Francavilla, quindi piegò 4-2 il Trapani. (Tifo Cosenza)

Vergogna Bari, C a un passo Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. Un guizzo di Nasti riapre la contesa. Alla fine però i padroni di casa dilagano. (Tutto B)

Bari in caduta libera, squadra in ritiro fino alla sfida con il Parma (TUTTO mercato WEB)

Un tifoso del Napoli ha pregato con fervore mentre l’arbitro Sozza consultava il VAR per un potenziale rigore a favore degli azzurri. (Napolipiu.com)