NAPOLI, David Neres rapinato in auto dopo la partita
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Una rapina nella notte dopo la partita e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista del Napoli, che nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100.000 euro. (Firenze Viola)
Su altre testate
Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, si è espresso sull'increscioso accaduto della scorsa notte ai danni del neo acquisto del Napoli David Neres, rapinato dopo la sfida vinta con il Parma 2-1. Rapina a Neres, il Prefetto: "Viva preoccupazione, l'accaduto sarà oggetto d'analisi" (Tutto Napoli)
Una rapina dopo la partita col Parma e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. E' così che si sono svolte le ultime ore di David Neres, il nuovo fantasista brasiliano del Napoli, che è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia. (Tiscali)
Nemmeno il tempo di arrivare a Napoli e la criminalità locale - crudele e spietata - ha subito colpito il nuovo acquisto David Neres: è stato rapinato dopo la partita contro il Parma. Purtroppo, sono emersi i consueti ingiusti pregiudizi contro la città, sebbene furti di questo tipo ai danni di calciatori avvengano anche in altre metropoli e Napoli non è nemmeno tra le più colpite. (AreaNapoli.it)
Rapina Neres, la risposta di Gino Rivieccio "Caro mariuolo rapinatore dell'orologio di Neres, ieri sera hai commesso una delle cose più becere ed infamanti che nu mariuol zuzzus possa commettere". (CalcioNapoli24)
Quanto accaduto a Neres accade quitidianamente in ogni grande metropoli mondiale, ma l’Italia reputa Napoli capitale di ogni peccato. La rapina a Neres ha conquistato le prime pagine, ma Napoli è altro, la città continua a collezionare primati. (Napolipiu.com)
Visite (TERRANOSTRA | NEWS)