Serie B, Sudtirol-Frosinone sarà visibile gratuitamente su DAZN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà lo scontro tra Sudtirol e Frosinone, valido per la 11esima giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma mercoledì 30 ottobre alle 19.30. I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
L’incubo a occhi aperti per il Frosinone si è concretizzato con l’ultimo posto in classifica (7 punti, insieme al Cosenza), ed è già iniziata la corsa contro il tempo per evitare la seconda retrocessione consecutiva. (Calcio Frosinone)
Ieri è iniziata l'undicesima giornata del campionato cadetto. Turno infrasettimanale che prosegue oggi con quattro gare in programma, tre alle 20:30 e una, Sudtirol-Frosinone, alle 19:30. Entrambe le squadre non vengono da un periodo facile, il Sudtirol è reduce da due sconfitte consecutive, contro Pisa e Catanzaro, mentre il Frosinone non vince dal 27 settembre. (TUTTO mercato WEB)
Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)
BOLZANO- Serie B. Verso Sudtirol-Frosinone. (Tuttocampo)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale l’11esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sudtirol-Frosinone (Bottadiculo)
Riccardo, questo è un pareggio che vi sta stretto oppure è un buon punto? Serie B – Le parole in conferenza stampa del capitano Riccardo Marchizza dopo il pareggio contro il Sudtirol. (Frosinone News)