Serie B, Sudtirol-Frosinone sarà visibile gratuitamente su DAZN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà lo scontro tra Sudtirol e Frosinone, valido per la 11esima giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. In programma mercoledì 30 ottobre alle 19.30. I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Il pareggio a reti bianche ottenuto domenica pomeriggio allo stadio “Benito Stirpe” contro la capolista Pisa, ha avuto per il Frosinone il sapore di una vittoria. Perché uscire imbattuti contro la prima della classe giocando per ottantacinque minuti con l’uomo in meno, vale molto di più dell’unico punto conquistato. (ciociariaoggi.it)
Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)
Subito pericolosi in avvio i padroni di casa con una grande giocata di Merkaj che al 4’ vince un rimpallo e serve Rover, la palla termina sui piedi di Cerofolini. (Frosinone News)
Quattro partite, quattro pareggi. La prima tra Sudtirol e Frosinone finisce uno a uno, le altre invece tutte e tre zero a zero. (La Gazzetta dello Sport)
”Mi ritengo soddisfatto sì. Abbiamo sbloccato la partita e durante la gara abbiamo avuto anche altre opportunità. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, anche se loro hanno chiuso il match in crescendo. (Frosinone News)
Serie B – Le parole in conferenza stampa del capitano Riccardo Marchizza dopo il pareggio contro il Sudtirol. “C’è rammarico per non esser riusciti a portare a casa la vittoria. Siamo andati in vantaggio ma poi loro sono stati bravi a trovare il pareggio. (Frosinone News)