L'arbitro - La Roma è la squadra più ammonita da Massa. L'ultimo successo proprio contro l'Inter che è l'ultima sconfitta dei nerazzurri. Di Bello VAR come al debutto di Juric

L'arbitro - La Roma è la squadra più ammonita da Massa. L'ultimo successo proprio contro l'Inter che è l'ultima sconfitta dei nerazzurri. Di Bello VAR come al debutto di Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Sarà Davide Massa a dirigere Roma-Inter, in programma domenica 20 ottobre, ore 20:45, allo stadio Olimpico. La Roma ha incontrato il fischietto di Imperia per 29 volte per un bilancio di 10 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte. Quella giallorossa risulta essere la squadra maggiormente diretta da Massa in Serie A. È dal 2022 che la Roma non ottiene i 3 punti in una partita diretta da Massa, sono 5 le partite consecutive senza vittoria con Massa. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà Davide Massa, 43enne arbitro della sezione di Imperia, a dirigere la gara di domenica sera tra Roma e Inter in programma all'Olimpico. Per Massa si tratterà del quarto gettone in questa Serie A, il primo coi nerazzurri che in carriera ha diretto per 27 volte, con un bilancio di 17 vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. (Fcinternews.it)

Roma, i precedenti con Massa LEGGI ANCHE | Roma-Inter, le probabili formazioni e dove vederla (RomaNews)

Quinto incrocio in Serie A fra la Juventus e Juan Luca Sacchi e quinta caps dell’arbitro iscritto alla Sezione AIA di Macerata allo Stadium di Torino. Da Juventus-Bologna 2-0 del 2020-2021 a Juventus-Bologna 1-1 del 2021-2022, la Vecchia Signora ha sempre avuto Sacchi come direttore di gara in campionato nei match casalinghi. (Tutto Juve)

Juve - Lazio, scelto l'arbitro del big match: la sestina completa

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. (La Lazio Siamo Noi)

Davide Massa è stato scelto per dirigere il big-match tra Roma e Inter, mentre Juan Luca Sacchi fischierà in Juventus-Lazio. (Eurosport IT)

E' stato designato per uno dei big match dell'ottava giornata del campionato, l'incontro fra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)