Tragico incidente a Roma, “in sei dentro un’auto contro altra macchina”. Muore studentessa di 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dramma a Roma, dove una studentessa di 23 anni ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto nella notte di oggi in via Tiburtina. Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse su un'auto che si è scontrata con un'altra macchina. A quanto reso noto dal sindacato della polizia locale Sulpl, a bordo viaggiavano studenti universitari fuori sede. Secondo quanto riporta l’agenzia Agi, sulla vettura ci sarebbero state sei persone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo quanto rende noto la Polizia locale, la ragazza era insieme ad altri universitari fuori sede a bordo di un’auto che ha tamponato un’altra macchina viaggiando a forte velocità. Il veicolo è finito contro il guardrail, due passeggeri sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo: la vittima ha perso immediatamente la vita, mentre un altro ragazzo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. (Il Fatto Quotidiano)
Nella mattinata odierna un ciclista di 42 anni di Veroli è stato travolto da una Volkswagen Passat condotta da un 65enne di Morolo. L’investimento è avvenuto poco dopo le 10.30. (Frosinone News)
A bordo altri giovani universitari - Un ragazzo ferito sarebbe in gravi condizioni Roma – Schianto fra due auto, muore una studentessa di 21 anni. A bordo altri giovani universitari. Un ragazzo ferito sarebbe in gravi condizioni. (Tuscia Web)
ROMA – Tragico indicente mortale nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre, in via Tiburtina a Roma. Nello scontro ha perso la vita una studentessa di 21 anni. In fin di vita un ragazzo, trasportato d’urgenza in ospedale. (Livesicilia.it)
Entrambi erano studenti universitari fuori sede. Video Gabrielli/Ag.Toiati Un tragico incidente sulla Tiburtina ha causato la morte di una ragazza e il grave ferimento di un suo amico. (ilmessaggero.it)
Una Opel Mokka bianca, con a bordo 6 studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500 e, forse a causa (Nordest24.it)