Sale la “febbre azzurra”: Spalletti è fiducioso ed entra nella Hall of Fame

Serve un solo punto alla Nazionale Italiana per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. Gli Azzurri arrivano al doppio impegno contro il Belgio e contro la Francia (quasi sold out) forti delle buone prestazioni mostrate negli ultimi impegni, capitanati da un Luciano Spalletti che è ufficialmente nella leggenda del nostro calcio. (Radio Italia)

Su altri media

A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di Rafael Leao: Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan" (Calciomercato.com)

"Significato forte, importante. Parliamo di un riconoscimento, di un premio, ma soprattutto di entrare in un circolo. Sarò circondato di campioni, sarò circondato di leggende del passato e se guardo un pochino più avanti immagino a chi entrerà in futuro in questo circoletto. (Voce Giallo Rossa)

"Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - recita l'inizio del messaggio del Pallone d'Oro del 2004 -. Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo". (Sport Mediaset)

Spalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è"

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. In qualsiasi categoria, gli spogliatoi li ho girati tutti. (Firenze Viola)

In particolare l'ucraino, che già più volte ha dimostrato di essere molto legato all'ex capitano del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', e in particolare del giornalista Emanuele Corazzi, spiegando come a suo dire ai rossoneri manchi una figura come quella di Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Spalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è" (Tutto Napoli)