FOTO Ea Sports possibile nuovo partner del Napoli, l’indizio social

FOTO Ea Sports possibile nuovo partner del Napoli, l’indizio social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo la fine del rapporto con Konami, il Napoli sembra pronto a creare una nuova partnership con un marchio legato al mondo dei videogames. Il club azzurro dall'anno prossimo tornerà con i propri loghi ufficiali su FC25, ma sarebbe pronto ad annunciare EA Sports come nuovo partner azzurro dopo l'indizio rilasciato sui propri canali social. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con la chiusura del rapporto tra la SSC Napoli e Konami, termina anche il periodo di esclusiva in tema di videogiochi da parte della SSC Napoli sulla serie eFootball: il club azzurro tornerà con i propri loghi ufficiali dalla prossima edizione di FC25. (CalcioNapoli24)

(NASDAQ: EA) e la SSCNapoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EASPORTSFC, all'avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell'intrattenimento sportivo. (CalcioNapoli24)

Nel comunicato della società si legge: Napoli e Ea Sports annunciano una partnership pluriennale (IlNapolista)

Partnership SSCNapoli-EA Sports, Geolier brand ambassador: “Il Napoli è uno stile di vita!”

(Adnkronos) – Electronic Arts Inc. e SSC Napoli hanno annunciato una partnership esclusiva e pluriennale che porterà la SSC Napoli ad essere completamente integrata in EA Sports FC, includendo FC MOBILE e FC Online. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Questo accordo si basa sull’unione di fashion e intrattenimento, due pilastri della nostra strategia di marketing e siamo orgogliosi di presentarci di nuovo ai milioni di utenti di EA SPORTS FC insieme al nostro Brand Ambassador Geolier. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e internazionale con EA Sports per FC 25. Un accordo che Tuttonapoli aveva anticipato in esclusiva lo scorso 20 luglio. Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSC Napoli, sarà il brand ambassador: “Il Napoli non è solo una squadra di calcio: è uno stile di vita, proprio come l’essere napoletani. (Tutto Napoli)