Lukaku torna sul passato in nerazzurro: “Ecco cosa mi chiedeva Conte”

Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato in nerazzurro e delle richieste specifiche che faceva l'ex tecnico Antonio Conte. L'arrivo di Romelu Lukaku nel club nerazzurro è stato voluto fortemente da Antonio Conte, l'allora tecnico della squadra. Per l'Inter l'acquisto di Lukaku è stato il più costoso nella (Spazio Inter)

Su altre testate

L'attaccante del Napoli è tornato sulla delusione dell'ultimo Mondiale, confessando la sua voglia di riscatto con la Nazionale belga Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:12) (DerbyDerbyDerby)

Il messaggio chiaro di Romelu Lukaku verso il Napoli e la nazionale: cosi l’attaccante del Belgio ha spiegato la sua posizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports' in cui ha affrontato vari temi tra cui il rapporto con Antonio Conte che, dopo l'esperienza all'Inter, ha ritrovato alla guida del Napoli. (Tutto Juve)

Lukaku: "All'Inter Conte mi disse una cosa. Le qualità di Lautaro combaciavano perfettamente con le mie"

In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)

Il Napoli di Antonio Conte pensa alla formazione da schierare contro l’Empoli, al Castellani ci sarà da lottare per tornare a casa con 3 punti in saccoccia. Arriva l’annuncio su Khvicha Kvaratskhelia che stupisce i sostenitori azzurri, potrebbe accadere già contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex nerazzurro torna anche sull'esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte: "Quando sono arrivato in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: "Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro" - ha esordito Big Rom -. (Fcinternews.it)