Piogge e temporali in Calabria: allerta gialla per il 28 marzo
A causa della persistente area di bassa pressione sulle regioni meridionali, il maltempo continua a determinare condizioni instabili, con piogge diffuse, temporali, attività elettrica e forti raffiche di vento La persistenza di un’area di bassa pressione continua a mantenere condizioni meteorologiche instabili sulle regioni meridionali e sul medio versante Adriatico, con fenomeni di pioggia e temporali che interesseranno diverse zone. (Calabria Magnifica)
Su altre testate
MeteoWeb (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)
A causa dell'allerta di Livello Arancione a partire dalle ore 14.15 del 26/03/2025 fino alle ore 24.00 del 27/03/2025 (Reggio TV)
Allerta meteo della Protezione civile in 10 regioni La Protezione Civile ha messo un’allerta meteo valida fino alla mezzanotte di domani in 10 regioni d’Italia, coinvolto tutto il meridione, la più importante su Marche, Abruzzo e al Sud. (Ilmeteo.net)
MeteoWeb (MeteoWeb)
È arancione su tutta la Calabria e su alcuni settori di Marche e Abruzzo, mentre è gialla in Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia e su alcuni settori di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo. Il maltempo flagella l'Italia: dieci regioni sono in allerta meteo. (Tiscali Notizie)