Milan, Romagnoli festeggia l’anniversario: la foto pubblicata sui social
Milan, Romagnoli festeggia l’anniversario: la foto pubblicata sui social. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. Il difensore, con la fascia da capitano al braccio, ha sollevato al cielo l’ultimo trofeo vinto nel recente passato dal Milan: l’indimenticabile scudetto del 2022 con Pioli in panchina. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Contestazione, ci saranno trattamenti diversi per chi arriverà alla festa del Milan (Milan News)
"125 anni... Partecipare a questo momento storico è stato un onore. Il portiere del Milan Mike Maignan ha affidato ai propri canali social un pensiero per i 125 anni del club rossonero, ricorrenza festeggiata questa sera in centro città. (TUTTO mercato WEB)
Milan, la contestazione Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. Nella serata di lunedì 16 dicembre è stato esposto anche un altro striscione. (GianlucaDiMarzio.com)
tu, società, organizzi una festa per questa importante data… fai venire CAMPIONI dall’Olanda, dal Brasile, da Monza, da Milano… li fai sfilare a centro campo reggendo i trofei della NOSTRA storia, che restano nella STORIA DEL CALCIO e non dici i nomi????? Non li elenchi con l’enfasi solita che accompagna la recita di ogni formazione prima di ogni partita?? Perché?… domando per degli amici". (Calciomercato.com)
Oggi il Milan compie 125 anni e sono arrivati gli auguri di Demetrio Albertini, bandiera rossonera presente ieri a San Siro per la festa rossonera. Attualmente, l'ex centrocampista è il presidente del settore tecnico della FIGC. (Pianeta Milan)
Paolo Maldini è rimasto in silenzio fino all'ultimo poi sul finire della domenica ha fatto gli auguri al club rossonero attraverso i social. "Tanti auguri Ac Milan per i tuoi 125 anni! Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia é memoria", le sue parole. (Sport Mediaset)