2 giugno, centrodestra col tricolore in 100 piazze: Salvini, Meloni e Tajani a Roma

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today INTERNO

Le Frecce tricolori hanno solcato il cielo di Roma mentre sulla piazza garriva un enorme tricolore.

Manifestazioni del centrodestra in cento piazze: un falshmob "simbolico" come precisato da Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, nel video appello nel quale spiega le ragioni di una manifestazione che causa covid sarà a numero chiuso per evitare rischi sanitari.

2 giugno, la manifestazione di Salvini e Meloni. (Today)

Su altre testate

Noi di Forza Italia rappresentiamo i valori moderati, popolari, cattolici liberali, europeisti che sono parte fondante del nostro dna. Flash mob silenziosi, cento piazze collegate, a Roma un enorme tricolore, ma tante bandiere italiane a fare da filo conduttore dell'evento anche nel resto del Paese. (ilGiornale.it)

Noi siamo qui non tanto contro per le persone, per i cittadini di questo Paese", ha detto l'europarlamentare toscana della Lega ed ex sindaca di Cascina Susanna Ceccardi. (Toscana Media News)

“Sono felicissima che con questa manifestazione la sinistra abbia scoperto che il 2 giugno, è anche la nostra festa ed abbiamo il diritto di manifestare anche noi in sicurezza”, ha sottolineato Giorgia Meloni, come si legge sul Messaggero. (Calciomercato.com)

Ma la destra va in piazza". vedi letture. "Mattarella chiede unità. Questo il titolo di apertura de La Repubblica in edicola questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Quando dalla salita del Pincio, Matteo Salvini, entra in piazza del Popolo, intorno alle 10, ad aspettarlo non ci sono solo i suoi. Dopo il corteo del centrodestra a piazza del popolo fanno tappa i gilet arancioni. (Today)

Il racconto della giornata: da manifestazione simbolica a corteo – Che non sarebbe stata una manifestazione simbolica, come annunciato, si è capito subito. “Pure il 25 aprile non era in sicurezza” – Matteo Salvini è stato visto con la mascherina – tricolore ovviamente – spesso abbassata. (Il Fatto Quotidiano)