Esame superato. Restiamo saldamente in testa

Esame superato. Restiamo saldamente in testa partita a San Siro Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. Palla filtrante per Lukaku e il belga supera Pavlovic e batte Maignan. giocata e vantaggio azzurro. Il Napoli potrebbe anche raddoppiare ma il Milan si salva, poi gli azzurri arretrano e spariscono un po’. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il georgiano fa esplodere il settore ospiti con una conclusione potentissima che non lascia scampo a Maignan Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti al 43′ del primo tempo, firmando lo 0-2 con una conclusione da cineteca. (Napolipiu.com)

Gli azzurri hanno sbloccato il risultato al 5' minuto di gioco con la rete di Lukaku e poi hanno trovato il raddoppio poco prima dell'intervallo con il gol di Kvaratskhelia . Il Napoli sbanca San Siro e consolida il primo posto nella classifica di Serie A . (Tuttosport)

Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia a decidere il match in favore degli ospiti, che ottengono il quinto successo di fila e volano sempre più in vetta alla classifica della Serie A. MILANO (ITALPRESS) – Un Milan ampiamente rimaneggiato viene sconfitto in casa dal Napoli per 2-0. (SardiniaPost)

Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri | FOTO

Meret 7 - Esce coi tempi giusti, sicuro negli interventi bassi. Serata da incorniciare per il portiere del Napoli che anche nei momenti di maggiore pressione rossonera non è mai andato in difficoltà e s'è sempre reso protagonista dell'intervento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte prosegue la sua cavalcata solitaria alla guida della classifica di Serie A. La squadra azzurra ha battuto anche il Milan, espugnando lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro al termine di una partita messa subito in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena cinque minuti. (AreaNapoli.it)

Statistiche primo tempo Milan-Napoli: dati a favore dei rossoneri. (CalcioNapoli24)