DL Bollette, ASSISTAL: estendere tutele alle ESCo e imprese di ogni dimensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

ASSISTAL, l’Associazione di Confindustria che rappresenta le ESCo, le imprese di servizi energetici, di facility management e di manutenzione e gestione di impianti tecnologici, è intervenuta dinanzi alla Decima Commissione della Camera dei Deputati nel ciclo di audizioni sul DL Bollette.La Vicepresidente con delega alle ESCo e ai servizi di efficienza energetica Emanuela Trentin ha preliminarmente espresso apprezzamento per l’intervento del governo a sostegno delle famiglie che affrontano difficoltà economiche a causa dell’aumento dei costi dell’energia. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'esclusione delle imprese con potenza inferiore ai 16,5 kW dai benefici del decreto bollette rischia di costare caro alle piccole attività del commercio, del turismo e dei servizi, dove quasi... (Virgilio)

È il consiglio di Arera a fronte del bonus una tantum da 200 euro inserito dal governo nel decreto Bollette, che apre a una platea più ampia di beneficiari, ben superiore a quella ordinaria (di solito gli aiuti vanno a chi ha l'Indicatore sotto i 9.530 euro, fino ai 20mila per chi ha 4 figli a carico). (ilgazzettino.it)

A Rimini l'energia continua a costare cara, anche alle imprese. L'esclusione delle imprese con potenza inferiore ai 16,5 kW dai benefici del DL Bollette rischia di costare caro alle piccole attivit... (Virgilio)