Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma

Maldini-Inter, pista per il futuro: il figlio d'arte è stato visionato da Ausilio con la Roma Spunta una nuova pista per l'attacco dell'Inter in prospettiva futura: Daniel Maldini è stato visionato da vicino dal direttore sportivo Piero Ausilio domenica pomeriggio in occasione della sfida pareggiata dal Monza con la Roma. Secondo Sportmediaset quella che a prima vista potrebbe sembrare una notizia incredibile considerando il cognome pesante così legato ai colori rossoneri è invece una possibilità di mercato tutta da seguire, anche perché a fine stagione il club nerazzurro saluterà Marko Arnautovic e Joaquin Correa, entrambi in scadenza a giugno. (L'Interista)

Su altre testate

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. Ecco tutti i dettagli su questo affare clamoroso. Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. (Calcio mercato web)

Daniel Maldini è stato uno dei calciatori seguiti dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio in occasione della sfida tra Monza e Roma terminata per 1-1. (Inter-News)

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre (L'Interista)

Il Giorno svela: “Maldini? Ausilio a Monza per vedere anche quest’altro nome”

L’Inter sulle tracce di Daniel Maldini. Le prestazioni del figlio d’arte con la maglia del Monza hanno fatto sì che tante big mettessero gli occhi sul numero 14 biancorosso. E tra i club che stanno sondando con attenzione Maldini c’è anche l’Inter. (CalcioMercato.it)

A svelarlo è Calciomercato.com confermando il gradimento dei “rivali” del Milan per il talento del Monza. Cresciuto “solo” nelle giovanili rossonere, l’Inter stima Maldini e le sue qualità, ma nessun passo concreto (che avrebbe del clamoroso) è stato compiuto. (Milan News 24)

E' Daniel Maldini l'ultimo nome di mercato accostato all'Inter per il futuro: il club nerazzurro, a meno di sorprese, a fine anno saluterà Arnautovic e Correa ed è alla ricerca di profili adatti per completare il reparto. (fcinter1908)