Milan-Genoa, le pagelle di Crudeli: “Che vergogna! Fonseca, voglio sapere una cosa…”

Partiamo con le pagelle dal portierone del Milan, impegnato veramente pochissimo dal Genoa. Comanda la sua difesa con tranquillità e si porta quantomeno a casa un clean sheet che troppe volte in stagione è mancato. VOTO: 6 (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Altro che festa! Il Milan di Fonseca è una noia mortale. 0-0 col Genoa e ottavo posto Gli ospiti, che non perdono da 5 partite, approcciano meglio la sfida, non consentendo al Milan di trovare i trequartisti tra le linee con un buon pressing e tanta densità in mezzo al campo. (Milan News)

Ci si aspettava una reazione dopo il duro sfogo di Fonseca ma la vittoria non è arrivata e la contestazione è aperta. Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. (Sport Mediaset)

PAGELLE MILAN-GENOA - Se la mentalità fosse l'unico problema, oggi avremmo visto un'altra partita. Momenti di accelerate, momenti di belle azioni, ma anche tanti altri di ritmi blandi e poche occasioni. (Pianeta Milan)

Milan, fischi a San Siro: contro il Genoa finisce 0-0

Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. (Sky Sport)

FINE PARTITA, MILAN-GENOA 0-0. Termina sotto una bordata di fischi e la contestazione del pubblico rossonero la festa del 125° anniversario rossonero: ma c'è davvero poco da festeggiare. Il Milan doveva semplicemente vincere e non è stato in grado di farlo, per l'ennesima volta in questa stagione: la partita di oggi si può riassumere così. (Milan News)

° compleanno rovinato in parte, per il Milan. Nella serata della festa, in cui il club rossonero ha celebrato l'anniversario con la presenza di tante leggende, a sorridere è il Genoa. Finisce solo 0-0 il posticipo della domenica di Serie A, con conseguenti fischi di San Siro verso i propri giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)