Neonato morto in culla a Bari, momento di preghiera alla San Giovanni Battista. Il parroco: “Esperienza traumatica”

Neonato morto in culla a Bari, momento di preghiera alla San Giovanni Battista. Il parroco: “Esperienza traumatica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari INTERNO

"Abbiamo vissuto un'esperienza traumatica. Noi siamo chiamati a essere comunità che genera la vita. Chi si è preso gioco di noi è stato il caso". Così stasera don Antonio Ruccia, parroco della chiesa san Giovanni Battista di Bari, nel momento di preghiera per il neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa la mattina del 2 gennaio . "Forse questo è un segno di essere impegnati a dare ancora di più a questa città che invecchia, sta morendo. (Telebari)

Su altre testate

IN – Silvetti e Perez, Inter ma non solo: in Serie A pure un altro club NEL MIRINO – Mateo Silvetti e Tomas Perez, rispettivamente classe 2006 e classe 2005 del Newell’s Old Boys, sono finiti nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai pm nell’ambito delle indagini sulle curve nerazzurre e del Milan. Così esordisce l’ex capitano argentino dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

DOPPIO INVESTIMENTO – Non uno, ma due argentini ed entrambi del Newell’s Old Boys sono finiti nel mirino dell’Inter (come raccontato nella giornata di ieri). Si tratta di Silvetti e Tomas Perez. Il primo è un attaccante esterno classe 2006 (clicca qui per conoscere la sua scheda), il secondo è invece un centrocampista centrale del 2005. (Inter-News)

Inter: Zanetti, le parole ai pm sulle indagini

Il 2025 si è aperto con una notizia tragica, il ritrovamento di un bambino morto nella culla di una parrocchia, a Bari, notizia che ha sconvolto tutto il Paese. In Puglia un neonato è stato trovato morto in una culla della vita. (quotidianodipuglia.it)

Il sito della parrocchia riportava che l’allarme della culla fosse collegato direttamente al reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari, ma il direttore generale dell’ospedale, Antonio Sanguedolce, ha smentito questa informazione, chiarendo che l’unico collegamento attivo era con il cellulare del parroco, don Antonio Ruccia. (Puglia Press)

L'Inter è al lavoro per portare a Milan ben due talenti dall'Argentina: Javier Zanetti può far decollare l'affare intercontinentale L'asse tra l'Inter e l'Argentina è storicamente uno dei più redditizi del calcio italiano. (Spazio Inter)