Baroni: "Juve perfetta per noi. Lazio come il Bologna di Motta? È presto..."

Baroni: Juve perfetta per noi. Lazio come il Bologna di Motta? È presto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo Thiago Motta , anche Marco Baroni ha presentato la sfida tra Juventus e Lazio nella conferenza stampa di vigilia. Una partita che arriva subito dopo la pausa nazionali che ha portato qualche problema fisico alla squadra biancoceleste, come ammesso dallo stesso allenatore: "La squadra sta bene, si è allenato chi è rimasto con me. Gli altri hanno avuto la soddisfazione di andare in Nazionale, solo oggi abbiamo fatto il primo allenamento al completo. (Tuttosport)

Su altri giornali

LAZIO GUENDOUZI BARONI – Matteo Guendouzi, alla seconda stagione con la maglia della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A. (Europa Calcio)

Guendouzi Juventus Lazio – Tengono banco le condizioni di Mateo Guendouzi in casa Lazio. Il centrocampista francese non è ancora al top dopo i recenti problemi fisici e sarà valutato con attenzione nelle prossime ore. (FantaMaster)

La Lazio è chiamata alla terza sfida consecutiva ad una squadra imbattuta. Se prima di Torino ed Empoli, poi sconfitte dai biancocelesti, il tecnico Marco Baroni non aveva parlato in conferenza, nel pomeriggio odierno l’allenatore della Lazio ha incontrato i giornalisti dalla sala stampa del centro sportivo di Formello, alla vigilia del primo big match in trasferta della stagione. (ilmessaggero.it)

Lazio, Guendouzi: “Faremo una grande stagione, Baroni…”

La sfida di stasera (ore 20,45) in casa della Juventus "è un passaggio cruciale", sottolinea il tecnico Baroni, nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro la Juve, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato così delle condizioni di Mattéo Guendouzi: GUENDOUZI – «Guendouzi sta meglio. (Lazio News 24)

Douzi, rientrato dalla nazionale dolorante per un colpo subito. Gli esami hanno escluso problemi particolari ma la presenza del giocatore da titolare rimane incerta. (ilBianconero)