Tommaso Zorzi, il coming out ai genitori tra scuse e verità: la (commovente) email è già virale

Tommaso Zorzi, il coming out ai genitori tra scuse e verità: la (commovente) email è già virale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tommaso Zorzi, il coming out ai genitori tra scuse e verità: la (commovente) email è già virale Il conduttore televisivo ha condiviso con i suoi follower una lettera inviata alla madre e al padre a 18 anni, quando gli ha svelato l'orientamento sessuale Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Lo faceva con una mail, una mail che oggi, dopo 11 anni, ha ritrovato e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con un gesto estremamente commovente, Tommaso Zorzi ha pubblicato su Instagram una lettera di tanti anni fa in cui parla per la prima volta dei suoi orientamenti sessuali alla famiglia. Come spero voi sappiate tale atteggiamento non mi è consueto e vorrei spiegarvi il motivo che mi ha portato a essere così irascibile e all’apparenza poco riguardevole …. (Trash Italiano)

Era il 18 ottobre del 2013 quando Tommaso Zorzi diceva per la prima volta alla mamma e al papà di essere omosessuale. Lo faceva con una mail, una mail che oggi, dopo 11 anni, ha ritrovato e voluto condividere sul suo profilo Instagram. (Today.it)

Tommaso Zorzi pubblica la mail con cui fece coming out con i suoi genitori: "Amo un ragazzo, so quanto possa essere una delusione"

Tommaso Zorzi si è fatto conoscere dal grande pubblico per una epica partecipazione - e vittoria - al Fratello VIP, ma non solo. Zorzi è un ragazzo dalla mente brillante, ironico e autoironico, capace anche di soffermarsi su temi importanti e lui cari. (DiLei)

Tommaso Zorzi ha diffuso l'e-mail con cui comunicò ai suoi genitori: "Mi sono innamorato di un ragazzo". (Fanpage.it)

– scriveva ai suoi genitori l’influencer e conduttore, il 18 ottobre 2013 – Come spero voi sappiate tale atteggiamento non mi è consueto e vorrei spiegarvi il motivo che mi ha portato a essere così irascibile e all’apparenza poco riguardevole. (Il Fatto Quotidiano)