Cappellacci silura la Todde: "E' ammissibile che una persona dopo aver dimostrato totale incompetenza possa ancora governare?"
Le riflessioni di Ugo Cappellaci in un video postato sui social in cui spiega la sua posizione riguardante le spese elettorali della presidente Todde: “Nei giorni scorsi ho espresso grande preoccupazione per il fatto che Alessandra Todde e la sua brigata si siano rivelati dei dilettanti allo sbaraglio incapaci di affrontare con serietà e competenza le responsabilità che il ruolo impone, ma oggi emerge qualcosa di altrettanto grave sul piano politico che merita una riflessione più profonda e chiama in causa non solo la sua persona, e cioè non solo Alessandra Todde, ma anche il sistema politico che l’ha sostenuta. (Casteddu Online)
Su altri giornali
Ieri, una persona che stimo e cui voglio molto bene, mi ha invitato a abbandonare il tema della decadenza della presidente Todde (anche perché, e ha ragione, ho preso una cantonata sui tutù, rimediata con correzione, ma presa). (Sardegna e Libertà)
Alessandra Todde: "Non ho sostenuto nessuna spesa". Ma da Formigli diceva altro (Liberoquotidiano.it)
La governatrice della Sardegna Alessandra Todde è già al lavoro con i suoi avvocati per allontanare il rischio del ritorno alle urne in regione e per convincere gli alleati, Pd in testa, della bontà della sua gestione. (la Repubblica)
Un’altra notte di angoscia per i familiari di Emilio D’Adamo, il sessantenne di Roccasecca del quale si sono perse le tracce nel giorno dell’Epifania. Squadre di volontari e carabinieri stanno battendo palmo a palmo le zone dove l’uomo è transitato come segnalato dal gps del telefono cellulare. (Frosinone News)
La donna, in preda alla disperazione, ha infatti ingerito un mix di farmaci. Ha tentato il suicidio la moglie di Emilio d’Adamo, l’uomo scomparso da due giorni e del quale non si hanno ancora notizie. (Frosinone News)
O peggio con quella Santanche’, accusata di truffa in danno dello Stato per avere preso le indennità Covid ed avere fatto lavorare ugualmente dipendenti che avrebbero dovuto stare a casa (visto che il loro datore di lavoro riceveva l’indennizzo). (Alghero News)