Lorenzo Musetti-Carlos Alcaraz 6-3, 1-6, 0-6: gli highlights della finale: l'azzurro gioca un gran primo set poi crolla contro lo spagnolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Musetti-Carlos Alcaraz 6-3, 1-6, 0-6: gli highlights della finale: l'azzurro gioca un gran primo set poi crolla contro lo spagnolo MASTERS 1000 MONTECARLO - Lorenzo Musetti dura un set nella finale del terzo Masters 1000 della stagione e cede a Carlos Alcaraz 3-6 6-1 6-0 che scavalca Zverev, torna n°2 del mondo e diventa numero uno della Race per Torino. Per lo spagnolo matura il 18° titolo della carriera e il 6° a livello '1000'. (eurosport.it)
Ne parlano anche altri media
Adriano Panatta avverte Jannik Sinner ed esalta Carlos Alcaraz , fresco vincitore a Monte Carlo e tornato numero due del ranking Atp : “ Carlos è nettamente il più forte di tutti a livello tecnico al mondo. (Tuttosport)
È uscito dal campo abbattuto per non essersi potuto giocare le sue chance nel terzo set della finale di Montecarlo con Alcaraz a causa dell’infortunio alla coscia destra ma Lorenzo Musetti oggi può comunque sorridere. (la Repubblica)
La stagione sulla terra rossa inizia sempre con la primavera, il clima mite e gradevole prepara i giocatori a un nuovo capitolo della stagione dove mutano le gerarchie e cambiano gli equilibri. E ha ricordato a tutti che il tennis italiano non è solamente Jannik Sinner. (Rivista Undici)
A un passo dal sogno. Dopo la gioia della prima finale in un torneo di questa tipologia, una mattina tribolata per il toscano, con un problema al quadricipite della coscia destra che gli ha subito tolto tranquillità. (il Giornale)
Dopo la finale a Monte-Carlo, c'è un traguardo più vicino per Lorenzo Musetti: l'ingresso nella top 10 della classifica Atp. Grazie al grande cammino nel Principato, il carrarino è salito n. (Sky Sport)
Perché il suo tennis, che da sempre miscela eleganza e qualità, si sta gradualmente impreziosendo degli altri elementi necessari per salire ancora. Il ranking aggiornato dopo il Masters 1000 di Montecarlo dice che a Lorenzo Musetti mancano soli 15 punti per diventare il sesto italiano dalla nascita del circuito ATP a raggiungere la top-10. (Tiscali Sport)