Medvedev umiliato da Sinner? Quante migliaia di dollari ha incassato al minuto

Un’altra sconfitta, la quinta in sei match di stagione. Contro Jannik Sinner, Daniil Medvedev ha vinto solo a Wimbledon, a corredo però di sconfitte sonore nella finale degli Australian Open, in semifinale a Miami, a Pechino, ai quarti degli US Open e al via del nuovo Six Kings Slam di Riyad, in Arabia Saudita. Martedì, nel match inaugurale che lo vedeva di fronte al 23enne altoatesino, ha perso la partita in 69 minuti, ovvero un’ora e nove minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’inizio è di quelli promettenti. Altro “schiaffo” a Daniil Medvedev con un perentorio 6-0 6-3 e già alla fase successiva del Six Kings Slam di Riyad, il torneo esibizione saudita. Jannik se la vedrà ora contro Nole Djokovic, arrivando alla sfida in un’ottima condizione dopo la finale dell’ATP 500 di Pechino e il successo nel Masters 1000 di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jannik Sinner ha travolto Daniil Medvedev nel debutto al Six Kings Slam in Arabia Saudita. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilmattino.it)

Six Kings Slam, Sinner ritrova Djokovic: 'Vogliamo regalare un bello spettacolo'. La diretta su Supertennis

Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. In Italia, il grande evento sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203), sempre acceso e una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico. (Sky Sport)

Oggi le semifinali del Six Kings Slam, torneo esibizione di tennis con i migliori giocatori del pianeta in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, e con un montepremi da 6 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Oggi alle 18.30 l'azzurro che ieri ha strapazzato Medvedev se la dovrà vedere contro Djokovic. Jannik Sinner torna in campo. (Tiscali)