Visnadi: «Lautaro Martinez nel 2022 in vendita! Gol? Pure Fullkrug»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Visnadi dice la sua su Lautaro Martinez, sminuendo il suo grande contributo in Copa America. L’attaccante dell’Inter poco considerato, a detta sua, dalle big. SMINUITO – Gianni Visnadi sminuisce Lautaro Martinez e quanto fatto durante la Copa America. Le sue parole su Radio Radio Mattino Sport e News: «Penso che Lautaro Martinez sia forte, in Italia dimostra di saper fare la differenza, ma Scaloni in Qatar gli fece giocare le due partite da titolare e poi gli preferì Julian Alvarez e vinse il Mondiale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore, si legge, ha ora un grande obiettivo con cui dover ripartire: fare meglio in Champions League. L'Europa è stato il suo unico neo nell'ultima stagione, con il rigore fallito contro l'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

Fabio Cannavaro ha chiuso lo scorso campionato con un successo: chiamato in emergenza ha salvato l’Udinese, ma poi il rapporto si è interrotto. Su La Gazzetta dello Sport oggi fa le carte alla Serie A 2024-25. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Argentina, Acuña lo sapeva: "In panchina ho detto a Lautaro che avrebbe segnato" (L'Interista)

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia (La Stampa)

BOMBER – Cinque gol in sei partite, capocannoniere della Copa America e coppa alzata, è la terza della stagione. Claudio Brachino esalta il numero 10 dell’Inter per il suo percorso e le prestazioni con la nazionale: «Lautaro Martinez è stato grande, l’Argentina è a tutti gli effetti la squadra più forte del mondo e non solo perché ha vinto il Mondiale. (Inter-News)

La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (fcinter1908)