Parigi: Quadarella quarta nei 1.500 stile libero

Ai Giochi olimpici di Parigi 2024 Simona Quadarella è arrivata quarta nei 1.500 stile libero. Oro all'americana Katie Ledecky, argento alla francese Anastasiia Kirpichnikova, bronzo alla tedesca Isabel Gose. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

È una Simona Quadarella delusa, quasi incredula, quella che esce dall’acqua della Défense Arena dopo la finale dei 1500 metri stile libero delle Olimpiadi di Parigi, la terza in carriera, quella che aspettava di più. (Radio Deejay)

Per me questa è una delusione enorme. Magari riuscirò a fare un’altra Olimpiade ma non so come ci arriverò. (Il Faro online)

Dalle delusioni è sempre risorta nel giro di poche ore. La 24enne romana, oro iridato e tricampionessa europea in carica - tesserata per CC Aniene, allenata da Christian Minotti - nuota in 15'44"05; fa gara appaiata con Gose - terza a Doha 2024 - che regge gli strappi e la supera negli ultimi cento metri per chiudere in 15'41"16. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Simona Quadarella quarta nei 1500 metri: “Una delusione enorme”. Oro a Katie Ledecky

PARIGI 2024 Spada femminile da oro, impresa delle azzurre (Sport Mediaset)

Quinta serata di finali di nuoto a La Defense Arena, sede di gara ai Giochi olimpici di Parigi. In programma ci sono cinque gare da medaglia e tra queste le più importanti in chiave italiana sono i 1500 stile libero femminili, con Simona Quadarella, e i 200 farfalla maschili, con Alberto Razzetti. (Eurosport IT)

Sperava di ottenere molto di più, ma alla fine Simona Quadarella si è dovuta accontentare del quarto posto nella finale dei 1500 metri stile libero. E la nuotatrice non nasconde la delusione subito dopo la gara: si aspettava di uscire dalla vasca stringendo almeno la medaglia di bronzo, ma è stata sorpresa dal tempo delle sue rivali. (Fanpage.it)