MusicaIn3D: maggio con gli Evanescence, The Offspring ei Baby Strange
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero di MusicaIn3D di maggio vede due ritorni eccellenti con i nuovi dischi di Evanescence e The Offspring e un’esplosiva novità: i Baby Strange.
A queste vanno aggiunte sicuramente Better Without You, Brocken Pieces Shine e Feeding The Dark che diventeranno imprescindibili nel curriculum vitae della band.
The Offspring – Let the Bad Times Roll. Quando hai qualcosa che funziona pensi “Oh, cavolo. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)
Su altri media
Simone Costa, classe 1987, nasce a Napoli ma è attualmente “trapiantato” a Ischia. Simone Costa risulta essere uno dei vincitori grazie alla reinterpretazione del brano Cometa, insieme ad un suo inedito. (Il Golfo 24)
Il loro stile è mostrato nel singolo di debutto ‘Call It What You Want’, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e tratto dal prossimo Ep intitolato ‘No Nostalgia’. Condividi con i tuoi amici: Twitter. (Suoni Distorti Magazine)
‘One Shot’ è un brano dal sound asciutto, potente ed essenziale, la struttura è ridotta all’osso; scelta molto lontana dallo stile della band che attinge dall’art / prog rock britannico di band come Yes, Genesis o dalla maestosità dei Queen. (Suoni Distorti Magazine)
Questa maratona musicale vuole essere un palcoscenico per tutti coloro che hanno in comune qualcosa di straordinario come l’amore e la passione per la musica Accanto a molti musicisti e artisti noti parteciperanno da tutta Italia anche giovani e giovanissimi intepreti, strumentisti, band, orchestre, scuole di musica. (Redazione Arte News)
Furti. Cinque arresti tra giovanissimi accusati di una serie di colpi compiuti tra gennaio e febbraio. (LaPresse) Rapina, furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Ai domiciliari invece sono finiti un 19enne e un 20enne del Trevigiano e un 18enne veneziano. (LaPresse)
One Shot: accenni sul brano. One Shot è un brano dal sound asciutto, potente ed essenziale. One Shot è il video d’esordio della band Art Rock. (Ondamusicale)