Cronache di Napoli titola sul caso De Laurentiis: "Indagato per l'acquisto di Manolas"

Cronache di Napoli titola sul caso De Laurentiis: "Indagato per l'acquisto di Manolas" Guai in vista per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, il quale è finito nel mirino della Guardia di Finanza di Roma e della procura della Capitale, a causa del trasferimento del difensore Kostas Manolas dalla Roma al Napoli nell'estate del 2019. L'accusa per lui è di falso in bilancio, ma il numero uno dei partenopei tramite i suoi avvocati ha già fatto sapere di rendersi disponibile per farsi ascoltare dagli inquirenti "per chiarire l'intera vicenda". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista del quotidiano Repubblica, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del caso relativo all'acquisto di Kostas Manolas e delle possibili conseguenze sportive per il club di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Entrambe le operazioni sono finite sotto esame da parte dei pm di Roma, poiché la Filmauro, società proprietaria del club e di De Laurentiis, ha sede legale nella Capitale. (Minuti Di Recupero)

"Il Napoli pagò alla Roma 36 milioni, la cifra della clausola. Come racconta la Gazzetta dello Sport, i magistrati romani hanno proceduto alla chiusura del filone di indagine, atto che di solito precede la richiesta di rinvio a giudizio: (CalcioNapoli24)

La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in riferimento alla compravendita dalla Roma del difensore greco Kostas Manolas (estate 2019). (Tutto Napoli)

Enrico Fedele, ex procuratore tra gli altri di Fabio e Paolo Cannavaro, si è espresso sul "caso" Kostas Manolas. (AreaNapoli.it)

Nell’operazione fu inserito anche il cartellino di Amadou Diawara. I legali che assistono il club azzurro, l’avvocato Lorenzo Contrada, e il presidente del Napoli, l’avvocato Fabio Fulgeri, hanno confermato il «corretto operato della società e dei suoi amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti» e da oggi potranno «chiedere copia degli atti, in modo da poter replicare puntualmente alle osservazioni contenute e rappresentare, come sempre nella massima serenità e trasparenza, le ragioni del legittimo operato della società». (CalcioNapoli1926.it)