Lupo massacrato e impiccato alla fermata del bus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Tiziana PaolocciOrrore a Coriano. Un lupo grigio italiano è stato massacrato l'altra notte e il suo corpo è stato appeso per le zampe alla pensilina di una fermata dell'autobus, in via Montescudo. Qualcuno nel paese, che si trova in provincia di Rimini, si è divertito a fare scempio dell'esemplare... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Su quelle stanno lavorando i carabinieri della Forestale, per cercare di individuare i responsabili della barbara uccisione del giovane lupo grigio, trovato sabato mattina appeso dentro la pensilina dell’autobus , alla fermata di… (Il Resto del Carlino)

A Coriano, in provincia di Rimini, un lupo è stato ucciso e appeso a testa in giù alla pensilina della fermata dell'autobus. (Velvet Pets)

-Redazione- Orrore a Coriano di Rimini dove ignoti hanno ucciso ed appeso alla fermata dell’autobus nei pressi della farmacia, in via Montescudo, un esempl (Articolotre)

Dietro la barbara uccisione dell'animale potrebbe non esserci qualche agricoltore esasperato dalla presenza del predatore nei suoi campi (RiminiToday)

L'animale, rinvenuto senza vita ma ancora sanguinante, è stato ucciso con un'arma da fuoco (L'Huffington Post)

È stato appeso con le zampe posteriore alla pensilina di una fermata dell'autobus  lupo rimini morto ancora sanguinante appeso per le zampe (il Giornale)