Juve, Vlahovic nelle prossime a Torino per gli esami: il rischio è che lo stop non sia breve
Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus, il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: sensazioni positive p (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, contro il Milan a San Siro. Nella giornata di ieri Pinsoglio, Di Gregorio, Kalulu, Fagioli, Adzic e Gonzalez si sono recati per fare una sorpresa ai bambini di una sede Punto Luce. (TUTTO mercato WEB)
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 19 novembre, in edicola. Diversi i temi toccati, con particolare focus all'avvicinamento alla nuova giornata di Serie A. Spicca il problema rimediato da Dusan Vlahovic, impegnato con la Serbia (GianlucaDiMarzio.com)
ALLARME VLAHOVIC: INFORTUNIO IN NAZIONALE, LA JUVE TREMA – ECCO QUANTE PARTITE RISCHIA DI SALTARE (Minuti Di Recupero)
Ormai è una triste consuetudine, ma anche questa sosta per le Nazionali sta portando con sé una scia tutt'altro che trascurabile di problemi fisici e infortuni, più o meno gravi, che andranno a ricadere sui destini dei club di appartenenza dei vari giocatori da qui ai prossimi tempi. (TUTTO mercato WEB)
Il calciatore serbo è stato sostituito poco prima del 90esimo minuto e ha lasciato il posto a Kosta Nedeljković, difensore classe 2005 dell'Aston Villa. Vlahović esce per un problema durante Serbia-Danimarca (GianlucaDiMarzio.com)
Non arrivano buone notizie per la Juventus. Ieri l'attaccante Dusan Vlahovic si è fatto male nel match di Nations League contro la Danimarca. La punta della Serbia si è accasciata a terra nei minuti finali per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)