Milan-Roma, fra politica e pallone: domenica, in campo, per l’ultima dell’anno
Domenica sera, Milan e Roma si affronteranno per la 200ª volta nella loro storia, in una sfida che racchiude decenni di rivalità e momenti indimenticabili. L'appuntamento Milan-Roma è per domenica 29, alle 20.45, per l'ultima dell'anno. Michele Bellame Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:16) Domenica sera, Milan e Roma si affronteranno per la 200ª volta nella loro storia, in una sfida che racchiude decenni di rivalità e momenti indimenticabili. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Roma, Fonseca sorprende: verrà confermato Terracciano a centrocampo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Roma per l’ultima partita in programma del 2024. (Milan News 24)
Il big match della diciottesima giornata è Milan-Roma, che chiuderà il programma domenicale della Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è alla ricerca disperata di punti fondamentali per restare attaccati alla zona Europa, mentre i giallorossi spingono il vento in poppa dopo il 5-0 rifilato al Parma la scorsa settimana. (Oggi Sport Notizie)
Nella giornata di domani, domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano, sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri, valido per la 18^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Dati alla mano si nota subito come i rossoneri abbiano la miglior difesa interna del torneo: soltanto 4 gol al passivo nelle prime 8 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). (Tuttosport)
Il bollettino di Fonseca: "Vedremo se recupereremo Leao e Musah per la Supercoppa" (Milan News)
CorSport: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic" (Milan News)