Rabiot ha finalmente trovato squadra, l’annuncio: “Principio di accordo”

Rabiot ha finalmente trovato squadra, l’annuncio: “Principio di accordo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Adrien Rabiot ad un passo dall' Olympique Marsiglia . A renderlo noto è lo stesso club francese (che quest'anno non giocherà le coppe europee) attraverso un comunicato col quale fa sapere di avere raggiunto un principio di accordo con l'ex centrocampista della Juventus . Il francese diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia dopo " l'esito delle visite mediche ". L'accordo prevede un contratto biennale. (Tuttosport)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 11:42) Nell'ultima sessione di calciomercatoil Milanaveva fatto più di un pensiero su Adrien Rabiot. Dopo l'addio alla Juventus, il francese era uno degli svincolati più blasonati, pur restando ancora libero dopo la chiusura della sessione estiva. (Il Milanista)

Dopo l'addio a parametro zero alla Juventus, Adrien Rabiot è stato in cerca di una nuova squadra per tutta l'estate. Nessuno prima di oggi. (CalcioNapoli1926.it)

Rabiot giocherà nel Marsiglia di De Zerbi, un affronto per i tifosi del PSG che lo hanno visto crescere: "È strano andare nel club rivale. (Fanpage.it)

Calciomercato Marsiglia, principio d'accordo con Rabiot: l'annuncio del club

Nella suggestiva ex cava “Su Giardinu” di Monteleone Rocca Doria, Josè Angel Hevia accompagnato alle percussioni dalla sorella Marìa Josefa ed il pianista Roberto Jonata ha offerto un concerto indimenticabile, ad un pubblico coinvolto ed entusiasta. (SARdies.it)

Rimasto svincolato dopo l'addio alla Juventus, Adrien Rabiot ha finalmente trovato una nuova sistemazione. Il classe 1995, uscito anche dai radar della Nazionale nelle ultime convocazioni, si è ritrovato quasi costretto ad accettare la proposta del club transalpino nonostante in questa stagione non partecipi in nessuna competizione europea. (ilmattino.it)

Daniel Riolo, opinionista di RMC Sport, ha parlato del trasfeimento di Adrien Rabiot al Marsiglia a parametro zero. Il francese è stato un obiettivo del calciomercato Milan. RABIOT AL MARSIGLIA – «Quello che sta succedendo al Marsiglia è davvero incredibile. (Milan News 24)