Napoli-Palermo, Coppa Italia, gli azzurri si preparano al match

La partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si disputerà presso lo Stadio Diego Armando Maradona e sarà valida per i sedicesimi di finale. Napoli-Palermo Data: Mercoledì 27 settembre 2023 Orario: Ore 18:00 (CET) Napoli-Palermo dove vederla La partita sarà trasmessa in diretta sui canali della RAI, che detiene i diritti per la Coppa Italia. Più precisamente, sarà visibile su Rai 2 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, accessibile da PC, smartphone e tablet. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Antonio Conte avrebbe voluto completare il calciomercato del Napoli con un ultimo acquisto, svelato il nome del giocatore richiesto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli propone una strategia audace per rinforzare la squadra e valorizza il talento di Buongiorno. Durante la trasmissione Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha espresso idee audaci riguardo al mercato di gennaio, proponendo una strategia ambiziosa per rinforzare la squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Domenico Citarella, ex presidente di Elia Caprile ai tempi della Pro Patria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli “Sabato ho visto la partita, come sempre, del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Guido Trombetti, rettore della Federico II di Napoli ha espresso nel corso di un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, il suo apprezzamento verso il recente acquisto di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese gli è piaciuto molto nella prima partita con il Napoli contro la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Si avvicina per il Napoli la sfida di Coppa Italia contro il Palermo di Alessio Dionisi, un test importante per i ragazzi di Antonio Conte dove probabilmente avranno molto più spazio le seconde linee. Un calciatore come Giacomo Raspadori avrà finalmente una nuova possibilità per mostrare a pieno il suo valore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: (CalcioNapoli24)