Roberto Mancini alla figlia che è stata vittima di bullismo: "Sono orgoglioso di te"

Approfondimenti:
Abusi nella Chiesa

Roberto Mancini alla figlia che è stata vittima di bullismo: "Sono orgoglioso di te" La forza di Camilla Mancini: io, i bulli e la paralisi L'ex calciatore e allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini ha sorpreso la figlia Camilla con un videomessaggio mentre lei era ospite della trasmissione "L'ora solare", in onda su Tv2000. "Sono felice di avere una figlia come te, stai vivendo la vita con entusiasmo e determinazione", ha detto Mancini, già bandiera della Sampdoria (La Stampa)

Su altri media

C’è riuscita Camilla Mancini, la figlia ventisettenne di Roberto, jesino ex calciatore e allenatore anche della nazionale azzurra, nonché testimonial della Regione Marche fino al 2025. Ma con il trascorrere del tempo ha trovato la forza per reagire. (il Resto del Carlino)

Il dolce messaggio del papà in diretta televisiva. Sempre lontana dai riflettori, recentemente Camilla ha pubblicato un romanzo e ha parlato per la prima volta della malformazione al viso da cui è affetta fin dalla nascita, che l’ha resa per molti anni vittima di bullismo (DiLei)

"Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità. Inizia così il racconto di Camilla Mancini, figlia dell'ex ct dell'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Mancini, la figlia Camilla svela: "Ho una malformazione al volto e mobilità ridotta"

La protagonista si chiama Celeste, ma le esperienze narrate rispecchiano molte delle vicende reali vissute dall’autrice, Camilla Mancini , 27enne e figlia dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini , recentemente separato dalla squadra dell’Arabia Saudita. (Gazzetta del Sud)

Camilla è autrice del libro «Sei una farfalla», nel quale affronta temi delicati e importanti, come il bullismo, una ferita che ha conosciuto da bambina. (Corriere della Sera)

Camilla Mancini, figlia dell'ex ct dell'Italia, ha scritto un romanzo uscito nelle librerie appena un mese fa. "Sei una farfalla" è il titolo del suo libro, che segna anche la sua 'rinascita, in cui affronta temi delicati come il bullismo che ha vissuto lei stessa in prima persona quando era adolescente... (La Lazio Siamo Noi)