Icardi-Wanda Nara: «Così ho scoperto che Mauro mi ha tradito: ho visto le chat con la China»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

di Salvatore Riggio. La moglie del calciatore si confessa in un’intervista con l’amica giornalista Susana Gimenez: «Oggi mi fido ciecamente di lui, metterei 200 donne in questa stanza.

Siamo stati in grado di sceglierci di nuovo». LaPresse. «Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro».

All’amica giornalista, Wanda narra altri retroscena inediti.

Con Mauro non abbiamo mai avuto una relazione “aperta” e per me anche solo un messaggino vuole dire divorzio

La telenovela infinita tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo particolare raccontato dalla moglie del giocatore alla giornalista, amica e confidente Susana Gimenez. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche l'avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, si è espressa duramente nei confronti dell'attrice China Suarez. E sul messaggio che Wanda aveva condiviso su Instagram all'indirizzo della China ha concluso: "Non l'avrei pubblicato, mi sarei presa un po' più di tempo ma ehi Wanda è esplosiva, quindi appena l'ha scoperto l'ha detto" (Golssip)

Svelati altri dettagli sull'appuntamento tra il bomber del PSG e l'attrice China Suarez. Mauro Icardi non consumò il tradimento, non riuscì ad andare oltre al bacio. (AreaNapoli.it)

Essendo una persona nota (China Suárez) il mio impulso è stato di raccontare la cosa su Instagram. Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l’avevo sul telefono di Mauro. (CalcioNapoli24)

A quel punto Wanda Nara è fuggita a Milano con i bambini (lì può contare su un’enorme cabina armadio, ve la mostriamo nella gallery). L’intervista senza filtri. Per celebrare la felicità ritrovata, Wanda Nara ha deciso di rilasciare un’intervista a una tv argentina, dove svela i retroscena dell’affair. (Lookdavip)

Dopo aver sentito dire tutto e il contrario di tutto, Wanda Nara ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla crisi con Mauro Icardi e, soprattutto, sul tradimento da parte del calciatore del PSG, oggi confermato anche dalla moglie. (Cosmopolitan)

In questo contesto, il giornalista De Brito ha spiegato che Icardi si sarebbe inibito perché la China Suarez "aveva troppa fretta" Poi si è tirato indietro e ha chiarito che non si trattava di mancanza di igiene, anche se non avrebbe specificato a cosa si riferisse. (Golssip)