Icardi-Wanda Nara: «Così ho scoperto che Mauro mi ha tradito: ho visto le chat con la China»

di Salvatore Riggio. La moglie del calciatore si confessa in un’intervista con l’amica giornalista Susana Gimenez: «Oggi mi fido ciecamente di lui, metterei 200 donne in questa stanza.

Siamo stati in grado di sceglierci di nuovo». LaPresse. «Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro».

All’amica giornalista, Wanda narra altri retroscena inediti.

Con Mauro non abbiamo mai avuto una relazione “aperta” e per me anche solo un messaggino vuole dire divorzio

La telenovela infinita tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo particolare raccontato dalla moglie del giocatore alla giornalista, amica e confidente Susana Gimenez. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quando l'ho vista volevo morire", avrebbe raccontato il giocatore del PSG ai suoi amici nel momento in cui ha visto Eugenia di persona, momento in cui sarebbe rimasto abbagliato dalla sua bellezza. Poi si è tirato indietro e ha chiarito che non si trattava di mancanza di igiene, anche se non avrebbe specificato a cosa si riferisse. (Golssip)

Wanda Nara si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La signora Nara avrebbe criticato alla figlia di avere "un modo un po' vecchio di pensare alle relazioni" (Tuttosport)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Anche l'avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, si è espressa duramente nei confronti dell'attrice China Suarez. E sul messaggio che Wanda aveva condiviso su Instagram all'indirizzo della China ha concluso: "Non l'avrei pubblicato, mi sarei presa un po' più di tempo ma ehi Wanda è esplosiva, quindi appena l'ha scoperto l'ha detto" (Golssip)

A quanto pare in quella stanza c'erano odori fastidiosi che hanno fermato Icardi Mauro Icardi non consumò il tradimento, non riuscì ad andare oltre al bacio. (AreaNapoli.it)

Ho detto a Mauro: ‘Mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: ‘No, divorzierei’». ADDIO CALCIO – «Mauro voleva lasciare il calcio per me, ora mi fido di lui. (Sampdoria News 24)