Il verdetto di San Siro. Repubblica: "Il Napoli supera un esame scudetto. Milan bocciato, Fonseca nei guai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il verdetto di San Siro. Repubblica: "Il Napoli supera un esame scudetto. Milan bocciato, Fonseca nei guai" Quello di ieri sera non è stato un semplice risultato, ma un vero e proprio verdetto. Con la vittoria di ieri il Napoli ha mandato un segnale chiaro al campionato, mentre il Milan si è affossato ancora di più scivolando addirittura a 11 punti dalla vetta, 8 potenziali se consideriamo il recupero contro il Bologna (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dall'altro lato il Milan, con qualche rimpianto, esce da San Siro con 0 punti, che difatti lo escludono dalla corsa allo scudetto, anche perché 11 punti, potenziali 8, sono tanti, forse anche troppi per una squadra che fino a questo momento ha dimostrato di essere troppo incostante. (Milan News)
È un Napoli che può cominciare a sognare quello che si risveglia la mattina dopo la vittoria sul Milan. Conte e Manna continuano ad allontanare la parola scudetto, ma la classifica parla chiaro: 25 punti in 10 giornate, miglior difesa del campionato e momentaneo +7 sui detentori del titolo. (Sport Mediaset)
“Festeggiando il 100° match a modo mio”, scrive cos’ Kvaratskhelia via Instagram dopo Milan-Napoli caratterizzato dal suo gol del raddoppio. (CalcioNapoli24)
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre, si concentrano sulla vittoria del Napoli contro il Milan e sulle sfide di oggi di Inter e Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)
Emerson Royal: "Contro Kvaratskhelia va spesso in apnea. Quando il georgiano si accentra, fatica a limitarlo e in avanti gli manca il cross che può far male. Serve qualcosa in più". Voto 5. Dal 62' Pulisic: "Dentro anche se non è al top, si piazza dietro Morata facendo arretrare Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)