La Talpa 2024 : chi è, chi ha vinto e perché merita un'altra possibilità
Lucilla Agosti come la talpa, anche se tantissimi spettatori lo avevano capito fin dalla prima prova, e Alessandro Egger vincitore, perché riuscito a rispondere in maniera corretta al maggior numero di domande riguardo la presunta identità del sabotatore del gruppo - è stato coerente con il percorso affrontato e con il climax narrativo che, nel corso delle puntate, ha dato vita a dinamiche che forse, in una collocazione diversa come l'estate, quando il palinsesto si inaridisce, avrebbero brillato come avrebbero meritato. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le nostre pagelle ai protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)
Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024. Ho cercato di usare qualche strategia, però ho giocato davvero con gusto”, ha dichiarato Alessandro Egger. (Adnkronos)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Nonostante i bassi ascolti, che ne hanno decretato la chiusura anticipata, sui social La Talpa è andata forte. (Libero Magazine)
L'abito chic da tremila euro, ma la verità è che per Diletta Leotta tutto questo preludeva alla sua ultima serata da conduttrice de La Talpa. Il solito fisico mozzafiato e la solita posa sensuale, la didascalia su Instagram: "Ready for tonight". (Tiscali)
Lucilla Agosti ha svelato la sua identità: “Mi sono chiesta come mai avessero scelto proprio per me per essere la talpa. All’inizio c’era anche il fatto di sentirmi un po’ speciale, però non potevo immaginare in quel momento che cosa mi avrebbe aspettato dopo”. (Sky Tg24 )
Alessandro Egger – voto 8 I concorrenti (il Giornale)