Lautaro Martinez post Arsenal spiega la sua gestione nelle ultime partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Inter-Arsenal Lautaro Martinez ha parlato coi giornalisti, arrivando anche a spiegare tra le righe la gestione scelta per lui da Inzaghi nelle ultime partite. GESTIONE PARTICOLARE – Non sarà sfuggita ai più la gestione che Inzaghi ha scelto per Lautaro Martinez nelle ultime partite. Vale a dire non gestirlo, ma mandarlo in campo sostanzialmente sempre per aiutarlo a ritrovarsi giocando, minuto dopo minuto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Settimana intensa per la squadra di Simone Inzaghi che dopo aver vinto contro il Venezia per uno a zero grazie al gol del capitano Lautaro Martinez, domani 6 novembre scenderà in campo di nuovo a San Siro per sfidare una delle formazioni più forti in Premier League per la quarta giornata di Champions League. (Spazio Inter)
L’IDEA – L’ex allenatore Serse Cosmi ha espresso a Radio TV Serie A il suo pensiero in merito al successo dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0. Questo il suo commento: «Risultato meritato per l’abnegazione. (Inter-News)
Le parole di Biasin in esclusiva su Inter-News.it Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. (Inter-News)
Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)
L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. (Tiscali)
Continuità è la parola chiave in casa Inter. Dopo il successo di misura ottenuto nell’ultimo turno di Serie A contro il Venezia, i nerazzurri sono pronti a vivere a pieno una nuova notte di Champions League per continuare a nutrire senza sosta le proprie aspirazioni in ambito europeo. (Spazio Inter)