Buongiorno-Napoli, Il Mattino: clausola e diritti d'immagine, cosa manca per chiudere

L'edizione odierna de Il Mattino racconta le ultime dell'affare Buongiorno: "Buongiorno ha scelto il club azzurro nonostante l'operazione di disturbo dell'Inter che giovedì scorso si era inserito all'improvviso nella trattativa, facendo slittare l'accordo virtualmente già chiuso tra il Napoli ed il Torino proprietario del cartellino del difensore. I nerazzurri hanno strizzato l'occhio all'agente di Buongiorno (Beppe Riso), ipotizzando un sorpasso al fotofinish. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Antonio Conte sta seguendo gli ultimi sviluppi di mercato che riguardano Alessandro Buongiorno. Il Napoli ha superato pure la “ turbolenza” Inter durata lo spazio di qualche ora, il tempo della cena consumata giovedì sera a Milano tra il difensore e il suo procuratore, Beppe Riso. (CalcioNapoli24)

"Sarei contento se rimanesse con noi", aveva auspicato il patron nelle scorse settimane, pur consapevole del forte interesse del Napoli sul centrale. Sarà Alessandro Buongiorno a decidere se restare in granata o lasciare Torino (Toro News)

Decisivi, per il quotidiano, l'effetto Conte e la parola data al tecnico, che lo aveva indicato fin da subito come principale obiettivo di mercato. L'edizione odierna de La Stampa si focalizza sull'interesse dei vari club per Alessandro Buongiorno. (Toro News)

Buongiorno Juve, il difensore ha detto un altro no ai bianconeri: il retroscena

In tutti i sensi. Non è certo tempo di bilanci, quelli si tireranno alla fine del calcio mercato, ma i segnali cominciano ad essere eloquenti. (ilmattino.it)

Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati in sede di mercato in queste ore: il Napoli insiste per averlo, mentre l'Inter nella serata di ieri ha provato a capire la fattibilità dell'operazione. (fcinter1908)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato con tutti i dettagli dell’arrivo della fidanzata di Douglas Luiz... (Juventus News 24)