Champions League: niente poker per l'Aston Villa, Emery ko in Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 4a giornata della Champions League non sorride all'Aston Villa, che manca il poker di vittorie e l'aggancio al Liverpool in vetta alla classifica unica. Emery e i suoi non riescono a superare il Bruges e, complice una follia di Mings, vengono sconfitti 1-0: decisivo Vanaken su rigore al 52'. Rimonta vincente per lo Shakhtar Donetsk, che ribalta il risultato e la chiude sul 2-1 contro lo Young Boys: quarto ko in quattro gare per gli svizzeri. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Lo Sparta Praga perde per 1-2 contro il Brest. I cechi, avversari dell’Inter a fine gennaio, non sono riusciti a completare la rimonta. (Inter-News)
L'onestà di Simeone: "PSG ha fatto meglio, ma il calcio è meraviglioso e abbiamo vinto noi" (TUTTO mercato WEB)
Oltre a Inter-Arsenal, nella serata di Champions League si sono disputate altre 6 partite per completare il quadro della quarta giornata della competizione. Colpaccio dell'Atalanta che passa a Stoccarda grazie alle reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. (Fcinternews.it)
Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. Donnarumma, l’ex Milan responsabile del gol vittoria allo scadere dell’Atletico Madrid sul campo del PSG: serata da dimenticare (Milan News 24)
Quarto turno della League Phase della Champions League 2024/25, si va verso il giro di boa. In campo big come Bayern Monaco, Barcellona e Psg ma anche sorprese stagionali come Aston Villa e Brest. Non solo le italiane – Inter e Atalanta – queste tutte le partite in programma: Bruges-Aston Villa e Shakhtar-Young Boys alle 18:45, Bayern Monaco-Benfica, Feyenoord-Salisburgo, Sparta Praga-Brest, Stella Rossa-Barcellona e Psg-Atletico Madrid alle 21. (Calciomercato.com)
L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)