Champions League: niente poker per l'Aston Villa, Emery ko in Belgio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La 4a giornata della Champions League non sorride all'Aston Villa, che manca il poker di vittorie e l'aggancio al Liverpool in vetta alla classifica unica. Emery e i suoi non riescono a superare il Bruges e, complice una follia di Mings, vengono sconfitti 1-0: decisivo Vanaken su rigore al 52'. Rimonta vincente per lo Shakhtar Donetsk, che ribalta il risultato e la chiude sul 2-1 contro lo Young Boys: quarto ko in quattro gare per gli svizzeri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Lo Sparta Praga perde per 1-2 contro il Brest. I cechi, avversari dell’Inter a fine gennaio, non sono riusciti a completare la rimonta. (Inter-News)

L'onestà di Simeone: "PSG ha fatto meglio, ma il calcio è meraviglioso e abbiamo vinto noi" (TUTTO mercato WEB)

Oltre a Inter-Arsenal, nella serata di Champions League si sono disputate altre 6 partite per completare il quadro della quarta giornata della competizione. Colpaccio dell'Atalanta che passa a Stoccarda grazie alle reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. (Fcinternews.it)

Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. Donnarumma, l’ex Milan responsabile del gol vittoria allo scadere dell’Atletico Madrid sul campo del PSG: serata da dimenticare (Milan News 24)

Quarto turno della League Phase della Champions League 2024/25, si va verso il giro di boa. In campo big come Bayern Monaco, Barcellona e Psg ma anche sorprese stagionali come Aston Villa e Brest. Non solo le italiane – Inter e Atalanta – queste tutte le partite in programma: Bruges-Aston Villa e Shakhtar-Young Boys alle 18:45, Bayern Monaco-Benfica, Feyenoord-Salisburgo, Sparta Praga-Brest, Stella Rossa-Barcellona e Psg-Atletico Madrid alle 21. (Calciomercato.com)

L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)