Champions League: niente poker per l'Aston Villa, Emery ko in Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 4a giornata della Champions League non sorride all'Aston Villa, che manca il poker di vittorie e l'aggancio al Liverpool in vetta alla classifica unica. Emery e i suoi non riescono a superare il Bruges e, complice una follia di Mings, vengono sconfitti 1-0: decisivo Vanaken su rigore al 52'. Rimonta vincente per lo Shakhtar Donetsk, che ribalta il risultato e la chiude sul 2-1 contro lo Young Boys: quarto ko in quattro gare per gli svizzeri. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)
Psg-Atletico Madrid, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Champions, manita Barca. L'Atletico vince a Parigi a 10" dalla fine: risultati e classifica (Tutto Napoli)
Continua il pessimo momento del PSG in Champions League. La squadra di Luis Enrique rimane a quota 4 punti dopo la sconfitta last minute contro l'Atletico Madrid di Simeone. Un 1-2 finale che costa un'altra sconfitta ai parigini dopo la trasferta di Londra contro l'Arsenal. (Pianeta Milan)
Partiamo dunque dalle gare delle 18.45, dai cui verdetti è emerso che l'Aston Villa non è riuscito dopo quattro partite a tenere il passo dello schiacciasassi Liverpool: i Villans incappano nel loro primo ko in questa Champions, perdendo 1-0 sul campo del Brugge. (Eurosport IT)
Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 2-1 sul PSG, vittoria maturata all'ultimo minuto di gioco: "Il calcio è meraviglioso. La scorsa partita abbiamo fatto una gara meravigliosa, col Lille, e perso 3-1. (TUTTO mercato WEB)