Giorgia: «Nozze? C’era tutto Nessuno le ha organizzate»

Giorgia: «Nozze? C’era tutto Nessuno le ha organizzate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La crisi del settimo anno? In realtà stanno insieme da quasi 21 e quindi hanno triplicato. Ma ancora più in realtà, Giorgia ed Emanuel Lo. Loro sono una famiglia che funziona a meraviglia, anche se tecnicamente non c’è mai stato uno scambio di anelli. Lei ne parla, senza remore, a “Vanity Fair” spiegando perché anche dopo l’arrivo del figlio Samuel che oggi ha 14 anni non hanno ancora sentito il bisogno o la voglia di sposarsi: «C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

I riconoscimenti sono stati conferiti agli ex alunni (Monrealelive.it)

Giorgia si trova quest’anno a dover affrontare un ruolo del tutto inedito, la bella quanto elegante cantante è infatti la nuova conduttrice di X Factor e siamo tutti sicuri che sarà più che all’altezza della situazione. (WeMusic)

È Giorgia (Todrani, la cantante) la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Classe 1971, romana doc, Giorgia è una delle più belle voci italiane (anzi forse la più bella in assoluto, capace di coniugare tecnica, studio ed emozioni). (Today.it)

Giorgia: età, compagno famoso e figli, dove vive, foto instagram. Tutto sulla conduttrice di X Factor

Sì, ma Todrani, la cantante. Ma anche in quella di madre del 'Grinch', il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, con la sua ironia mentre fa le pulizie in casa, o di compagna-promessa sposa mancata del suo Emanuel Lo (“C'è stata la proposta, l'anello, la commozione, ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”, racconta nell’intervista), di donna a 360 gradi. (Luce)

Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di Giorgia, oltre ad essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, è anche una mamma attenta e presente. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato la sua quotidianità, divisa tra impegni professionali e vita familiare. (Orizzonte Scuola)

Ma riuscire a diventare mamma per Giorgia non è stato semplice. Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice. (ilmessaggero.it)